replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年9月25日星期日

ASK Gonzo di orologi - III

Disimparare il superfluo nel mondo degli orologi di lusso mid-tier e-entry-level metà. Lasciate che guida l'orologio Bizzarri il corso attraverso le rotatorie e labirinti swirly e liberarsi-off tutta la vostra ignoranza orologiera. Quanto bene i tuoi punti di vista prenominal affrontare il colpo è accanto al contesto, ma sarà sicuramente rimuovere le coperture croccante di blocco la vostra illuminazione.
Commenti WG: Questo è colpire duro. Perché andare per gli orologi con prezzi altissimi (ahimè, non è a conoscenza del Patek-s, Sohne-s e Perregaux-s) e diventare un attraente - pardon la mia lingua - stronzo. Una dinamica intrattabile che è così difficile per il nostro amico per misurare, la query fa - citando Pinhead - "dolore e piacere; indivisibile. "
D. Ciao, tutto si guarda ragazzi! Si sta creando bisogni nei momenti di difficoltà, ma qui ho messo avanti ciò che è vero:
Possiedo un orologio perfettamente funzionale che ho comprato per cinquanta dollari circa sette anni fa e funziona ancora. Qualcosa di più e questa è la pianura chi lo indossa in mostra il suo denaro e la mancanza di fiducia. Perché dovrei andare per tutte le complessità intricata quando tutti fanno la stessa cosa? Se compro qualcosa a prezzi così sorprendentemente alto, farò in modo che ho più lavoro fuori di esso che solo raccontare il tempo e tutto ciò che ad essa correlata. E comunque, quando non si dispone di un indizio sul suo meccanismo, come è importante come si dice ora?
Ho incontrato nessuna donna che può dire un Casio da un Timex meno abbastanza vicino per leggere il quadrante. Hai avuto modo di essere ostentare come - "Sai questo Qualche grande;? qui, sul mio polso e, oh, io lo uso per un uso regolare. E 'Tourneau, ma poi di nuovo, io non sono troppo affezionato e anche indossare la notte ragazzi fuori. Cadrete quando vedi altri miei bla-blahs ... "Se si dispone di glorificare quello che è stato acquistato, è cattivo investimento.
- S ure come l'inferno! Ma mi piace sprecare i miei soldi e ho un paio di questi altissimi orologi, che rimangono nel mio armadietto e prese solo in occasioni speciali. Per i piccoli partiti (o roba simile) che ho questo . Non si può nemmeno immaginare il loro prezzo, se non siete alla ricerca presso il cartellino del prezzo. Ma penso che questo è un vero affare, la più bella di tutte. Certo che mi fa sembrare uno stronzo, ma un ricco stronzo con gusto. E se un giorno ci incontriamo, Sicuramente ho intenzione di dirvi: "Sai di cosa si tratta? E 'più di un paio grande; qui, sul mio polso .... Ma non sono troppo affezionato e indossare ogni giorno, anche nelle notti ragazzi fuori. Cadrete quando vedi altri miei bla-blahs ... "
vedere di piu replica swiss e Rolex GMT

2016年9月6日星期二

Le Nostre Interviste: Giulio Papi.

– Qual è il pezzo che meglio riflette lo spirito di Giulio Papi?
Difficile dirlo perché a me piace il classico, il vintage ma anche il moderno e il retro moderno. Mi piace prendere le soluzioni tecniche esistenti aggiungendo piccole migliorie e mi piace rompere con le tradizioni con soluzioni tecniche innovative. Potrei citare il modello di Audemars Piguet tradition d’excellence n° 5, un modello retro moderno con visuale tridimensionale e con un scappamento innovativo. Oppure, il grande sonnerie sempre della AP, un vero laboratorio di micro meccanica.
Sono molto fiero del successo dei modelli di Richard Mille che ha rotto con la tradizione dell’alta gamma. Credo che ogni orologio che ho creato ha qualcosa di diverso da raccontare.
– Qual è la più grande sfida che dovrà affrontare nei prossimi anni?
I grandi gruppi orologiai hanno investito grosse somme di denaro per la progettazione e la fabbricazione interna di orologi complicati. Ciò significa che avranno sempre meno bisogno di noi, non ha senso spendere il doppio dei soldi. Per non licenziare dobbiamo mantenere il nostro fatturato e quindi dobbiamo brevettare il più possibile. Infatti, se siamo titolari esclusivi di diversi saper fare, i brand dovranno passare da noi.
– Quando è nata la passione per gli orologi?
Nel 1980 quando iniziai la scuola tecnica ero l’unico studente di orologeria in quella classe e per quattro anni ero al centro dell’attenzione dei miei professori. Devo dire che a l’inizio non ero così convinto di imparare quel mestiere, ma uno dei miei maestri, Jean-Claude Nicolet, mi trasmise il virus del mestiere. Quel maestro corrisponde al mastro orologiaio dell’immaginario collettivo, sapeva fare tutto, dalla progettazione fino al l’orologio finito, cassa e lancette incluse. Ho avuto molta fortuna nell’averlo come maestro, aveva molto tempo per insegnarmi il mestiere.
Finii la scuola tecnica nel 1984 e naturalmente, dopo un tirocinio di quel livello, avevo voglia di lavorare nei complicati e così andai a lavorare dalla Audemars Piguet. Per 18 mesi feci dei scheletrici e imparai tutti i segreti delle rifiniture e decorazioni, ma quando chiesi alle risorse umane se potevo iniziare sui complicati, la risposta fu molto lapidaria “forse, dopo vent’anni di esperienza”. La risposta era identica in tutti gli altri marchi, quindi l’unica soluzione era di farli noi stessi mettendoci in proprio. Nel febbraio 1986 io e il mio compagno di banco, Dominique Renaud, decidemmo di lasciare AP e di ritornare a La Chaux-de-Fonds e fondammo la Renaud & Papi.vedere di piu watches replicas e Tag Heuer Others

replica orologi

replica orologi
replica orologi