Luxurysafes blog parlerà leggendario marchio di orologi Patek Philippe e il loro bonderies completamente nuove e superare tourbillon. Patek Philippe ha rivelato la sua ultima e più grande (orologio da polso più complicato Patek mai). Nel salone privato sopra il centro di Ginevra boutique Patek, è stato proiettato lo Sky Moon Tourbillon Riferimento 6002. Mentre le differenze tecniche tra il Cielo, Luna, e l'originale (riferimento 5002) non sono ampie, ci sono, e dove questo nuovo riferimento brilla è nel suo caso e comporre il lavoro.
Diamo prima copertina i punti di forza tecnici del 5002 e il nuovo 6002 Sky Moon Tourbillon per vedere dove si differenziano. Entrambe le caratteristiche 13 complicazioni e due quadranti. Ognuno di essi possiedono una ripetizione minuti con due timbri cattedrale e un tourbillon; sul quadrante anteriore, entrambi indicano tempo standard e dispongono di un calendario perpetuo con data retrograda e un display fase lunare. I quadranti posteriori impostare la fase di funzioni astronomiche: mostrano il cielo settentrionale, tempo siderale, e la progressione angolare e fasi lunari.

Vedi anche: I GRANDI TIMEPIECES dall'unità DE CARTIER COLLECTION
Ma, il 6002, a differenza del 5002, indica le fasi lunari invece che l'età della Luna, e dispone di aperture al posto delle mani per il giorno della settimana, mese, anno bisestile e display.
Ma le maggiori differenze sono fisici. Patek chiama i Sky Moon Tourbillon Ref. 6002 “una scultura per il polso” Ecco perché:
