replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月9日星期四

WatchTime Esclusivo: All'interno Rolex Bienne


WatchTime Esclusivo: All'interno Rolex Bienne
ThisOn una rara visita del complesso movimento manifatturiero di Rolex a Bienne, in Svizzera, di WatchTime Joe Thompson e Norma Buchanan assistito alla realizzazione del Cosmograph Daytona Calibro 4130.
WatchTime Esclusivo: All'interno Rolex Bienne
La prima cosa che colpisce è la sua vastità. Il complesso movimento-making Rolex, alla periferia di Bienne, in Svizzera, è uno studio di gigantismo. Si compone di quattro edifici monolitici, che occupa 170.000 metri cubi di spazio. E 'imponente, e, con la sua aria di inespugnabilità, un po' misterioso. Guidiamo là fuori un pomeriggio di febbraio a causa Rolex ha accettato di darci, due editor WatchTime, un tour della struttura, una vista platina a spirale di come rende i suoi movimenti, 750.000-plus di loro ogni anno. Prima del tour, riceviamo un briefing di fondo, una combinazione di presentazione dal vivo e cinema. Si svolge in una proporzione grande auditorium annesso a quello che è sicuramente il più grande area di ricevimento orologio-azienda ci sia mai stato in: a due piani alto, luminoso atrio con un pavimento in marmo Rolex-verde. Questo complesso, Manufacture des Montres Rolex SA, che si trova in una zona industriale denominata Champs-de-Boujean, è la sorella di Rolex SA a Ginevra, il che rende casi, bracciali e quadranti; assembla orologi; e lo fa incastonatura della società. Rolex sede centrale sono anche a Ginevra
Qui a Bienne, circa 2.000 dipendenti fanno componenti del movimento, 50 milioni dei quali l'anno, assemblare i movimenti, e li inviano a cronometro agenzia-test della Svizzera, COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres) a ricevere la certificazione di cronometro. (Tutti i movimenti Rolex-fatte ricevono la certificazione tranne che per la maggior parte della collezione Cellini - anche se i modelli Cellini Prince sono certificato COSC.) Rolex Bienne poi le navi i movimenti a Rolex di Ginevra per cassa. I quattro edifici Bienne, proprio sullo sfondo delle montagne del Giura, sono chiamati Rolex III, IV, V e VI. (Rolex I e II sono vecchi, vecchi edifici industriali vicino al centro di Bienne. Rolex non li possiede.) La società ha anche una fabbrica nella città di Le Locle, che impiega 150 persone, dove alcuni assemblaggio movimento avviene.
Fino al 2004, Rolex Bienne e Rolex di Ginevra hanno proprietari diversi. La prima apparteneva ai discendenti di Jean Aegler, il cui Aegler SA stabilimento di Bienne fornito movimenti per Rolex fondatore Hans Wilsdorf a partire dal 1905. Rolex di Ginevra era, ed è tuttora, di proprietà della Fondazione Hans Wilsdorf, che Wilsdorf istituito nel 1945. Diversi anni fa, Rolex di Ginevra ha acquistato l'impianto Bienne e le due sono state fuse. Che si muovono, insieme a progetto a lungo termine di Rolex di acquisire molti dei suoi fornitori di componenti e attrezzature, ha trasformato l'azienda in una produzione verticalmente integrata. Classe sopra, abbiamo stabilito durante il tour. Si avrà un tema, dice François Paschoud, uno dei direttori tecnici del facility: Seguiremo le fasi di produzione del famoso calibro di Rolex 4130, il movimento cronografo che Rolex ha lanciato nel 2000 per sostituire il calibro Zenith El Primero che aveva usato in i suoi modelli Cosmograph Daytona. Che l'introduzione è stato un evento importante per Rolex; voleva dire che da quel momento in poi tutti i movimenti utilizzati nel marchio Rolex sono state fatte in casa (orologi in marchio sorella di Rolex, Tudor, hanno movimenti ETA).
visualizzare più rolex repliche e rolex imitazioni

replica orologi

replica orologi
replica orologi